Autunno a CasaBonari
novità

AUTUNNO a CasaBonari

Si avvicina la stagione più bella in Val d’Orcia, quella dei mille colori, delle atmosfere calde, dei sapori intensi. Le magie dell’autunno sono alle porte, insieme alle molte occasioni in cui la nostra campagna vi apparirà bellissima e vi riempirà lo sguardo con le intense variazioni di luce. Il clima è ancora mite e perfetto per fare lunghe passeggiate tra i campi o lunghi giri in e-bike, la stagione è la migliore per scoprire il nostro bel territorio fuori della folla dei turisti e per dedicarsi alla scoperta dei borghi avvolti finalmente dalla quiete. Vi aspettano bellissime passeggiate sul monte Amiata, nei boschi di faggi e castagni e si apre la stagione in cui assaggiare i tipici prodotti della montagna, funghi e castagne.


A Monticchiello trovate ottimi ristoranti per degustare i piatti della tradizione arricchiti adesso dei prodotti doc della nostra zona, quali l’olio nuovo e il vino novello.

Vi consigliamo Bronzino gestito dalla Cooperativa del Teatro Povero, e Daria.

 

At least but not last, questo è il momento ideale per vivere le Terme in assoluta tranquillità, immersi nelle acque calde affacciate sui bellissimi panorami. VEDI TE LE TERME DI CHIANCIANO E DI SAN FILIPPO 

 

Vi aspettiamo per condividere con voi tutte queste esperienze del corpo e dell’anima.

Rossella e Valentina

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *